Benvenuti..........

..........questa è la vetrina della mia pasticceria virtuale!
Entra e ammira le mie creazioni,i personaggi sono realizzati a mano usando il marshmallow fondent,clicca sulle foto x guardare meglio

martedì 17 aprile 2012




6 commenti:

  1. ciao mi chiamo Lucia e ho visto le tue fantastiche torte lasciano a bocca aperta sei bravissima,le tue creazioni sono stupende,anche io sono alle prime esperienze con la pasta di zucchero e ho visto la torta di dragon ball il cartone preferito di mio figlio che fra meno di 1 mese compie 6 anni e vorrei cercare di farla se posso volevo chiedert ii pupazzi sopra come li hai fatti?ti ringrazio fin d'adesso e ancora complimenti ciaO :)

    RispondiElimina
  2. ciao Lucia,grazie dei complimenti...........quella tecnica si chiama 2D,scaricati un immagine che ti piace da internet e devi modellare la pdz sulla figura,facile non è ma sicuro ci riesci se provi tanto ;)

    RispondiElimina
  3. grazie Angelica sei molto gentile,quindi scarico una foto e se ci ritaglio i vari pezzi e li ritaglio sulla pasta di zucchero dici che va bene e volevo chiederti se posso utilizzare la tua foto di dragon ball tra tutte quelle che ho trovato la tua è la migliore ancora mille grazieeeeeeeeee ciao :)

    RispondiElimina
  4. si fai cosi'......x l'immagine fai pure ;)

    RispondiElimina
  5. Angelica...che gioiosa questa torta! Colori e felicità! Sei davvero molto brava... ti ho messo nei preferiti e ti seguo con molto interesse!!
    Buon lavoro

    ivi

    RispondiElimina
  6. benvenuta allora nel mio blog Ivana....grazie :)

    RispondiElimina